|| THEVENT || Testimonial 2017: Carol, da grande voglio fare l'estetista
Nel 2017, il testimonial MPBS #female è Carol, modella e con un passato anche da concorrente di Miss Italia.
Nel 2017, il testimonial MPBS #female è Carol, modella e con un passato anche da concorrente di Miss Italia.
COS'E ||Ri.ConoscerSi Cambiando||
E' un laboratorio di idee, progettato da Metamorfosi parrucchieri, che comprende diversi partner allo scopo di creare uno staff di consulenti per migliorare il tuo look, il tuo outfit e la tua comunicazione verbale e gestuale.
Nel 2018, il testimonial MPBS #male è un imprenditore del territorio: Stefano Greco.
Sono gli anni del bon ton, del rockabilly, che segue a ruota l'esplosione del boogie-boogie, della vespa e del cocktail Bellini, delle pin up, dei blue jeans, dei primi bikini e di Marlon Brando ne “Il Selvaggio”.
Il mondo del vino di qualità legato ad un territorio unico, il Collio, è stato il leit motiv nella scelta dei testimonial 2019. Per il comparto #male ecco Matteo Bellotto, wine lover, consulente marketing, al suo primo racconto “Storie di vino e di Friuli Venezia Giulia, edito da “Biblioteca dell’Immagine”.
Il mondo del vino di qualità legato ad un territorio unico, il Collio, è stato il leit motiv nella scelta dei testimonial 2019. Testimoniale “female” è Ilaria Alba Maria Grazia Felluga, 23 anni, anche se sostiene che “me ne danno ancora 16 più di qualche volta”
La famiglia testimonial 2020.
Rodolfo, Rudi per tutti, fa parte della terza generazione della famiglia Nanut.
I suoi strumenti più gettonati, - una vera e propria passione - sono i numeri e come ama sottolineare Francesca, le tabelle.
Dal 2003 assieme ai fratelli Vittorio e Marco gestisce l'azienda di famiglia, che produce oltre 3 milioni e mezzo di bottiglie in un anno.
Si occupa di commerciale e marketing nell'azienda di famiglia che importa Union e Radenska, e lavora assieme al padre Daniele e allo zio Andrea.
Il progetto “Air gallery” nasce per valorizzare il tempo che tu hai deciso di trascorrere da MPBS.
Come ti ha conquistato MPBS? Facendo una metamorfosi.
Chi è Daria Illy? Un’ambasciatrice, una portavoce che con le sue parole vuole diffondere cultura e consapevolezza in chi l’ascolta, ma soprattutto una lottatrice
Come ti ha conquistato MPBS? Sono molto pazienti e capaci di ascoltare, che non è così banale. Di leggerti e di interpretarti, hanno una grande esperienza e sono degli ottimi osservatori, rispettano le diversità.
Chi è Marco Simonit? Sono cresciuto in una famiglia di contadini con i nonni materni, orfano di padre molto presto. Ho avuto un’infanzia meravigliosa perchè sono cresciuto in mezzo agli animali, alla natura, in un contesto agricolo.
Power Speaking è il per-corso di Comunicazione più completo e divertente della terra.
Attore, doppiatore, sceneggiatore, trasmettitore di esperienze emotive per il power speaking. “La vita è un grande palcoscenico, il palco è una grande realtà”, direi vitale per molte persone che vogliono o devono comunicare sia per una loro necessità professionale che per un risveglio emotivo a 360 gradi. Per me questa è l’essenza che cerco di trasmettere all’interno del Power Speaking.
Chi è Marco Valentinsig? Testimonial 2024 di MPBS, Ceo di una reputation company che sta aprendo nuovi modi di comunicare nel digital marketing
Chi è Maria Musil? Speaker radiofonico, amante delle scoperte e una giovane promettente “comunicatrice” che non vuole mai smettere di imparare.
Chi è Marco Valentinsig? Vogliamo scoprire chi è il nuovo testimonial 2024 di Mpbs in un botta e risposta.
Chi è Maria Musil? Vogliamo scoprire chi è il nuovo testimonial 2024 di Mpbs in un botta e risposta.
ArtGalleri #mpbs: la personale di Sara Marin
Il progetto visual e di promozione dei prodotti e dei servizi è realizzato da DI.TE. COMMUNICATION.
MPBS comunica i nuovi orari invernali.
Lunedì: CHIUSO
Martedì: 8.30-17.00
Mercoledì: 16.00-20.00
Giovedì : 8.30-12.30 / 16.30-20.00
Venerdì : 8.30-19.00
Sabato : 8.30-18.00
Nel mese di settembre MPBS ha ospitato sui suoi canali social Fb e Instagram un progetto visual e di promozione dei prodotti e dei servizi di Nyce cosmetics.
La produzione è stata effettuata da DI.TE. COMMUNICATION.
A partire da settembre, MPBS ospiterà sui suoi canali social Fb e Instagram un progetto visual e di promozione dei prodotti e dei servizi dell’azienda di Castiglione delle Stiviere.
Continuano gli appuntamenti social sui nostri profili Fb e Instagram.
Alessandra e Massimo dialogheranno sul mondo del “Mi piace” e del non “Mi piace pù”.
Alessandra Santoni: “Questo successo è anche merito del mio team che ormai si sta perfezionando continuamente e mi supporta in tutte le operazioni outdoor”.
Igor, testimonial 2017: un po’ speaker un po’ scrittore, un mix completo che crede in quello che offre la vita
Sono gli anni del bon ton, del rockabilly, che segue a ruota l'esplosione del boogie-boogie, della vespa e del cocktail Bellini, delle pin up, dei blue jeans, dei primi bikini e di Marlon Brando ne “Il Selvaggio”.
Sono gli anni del bon ton, del rockabilly, che segue a ruota l'esplosione del boogie-boogie, della vespa e del cocktail Bellini, delle pin up, dei blue jeans, dei primi bikini e di Marlon Brando ne “Il Selvaggio”.
Ritorna ||Thevent|| in versione romantica, per Lui ma anche per Lei.
Concentrati in una domenica e che domenica, San Valentino, diversi attori protagonisti vogliono creare un'atmosfera scintillante ed emozionante per tutti quelli che credono nell'amore.
Francesca Concina, testimonial 2016 di MPBS.
Simone Del Mestre è il portiere con la P maiuscola. Nazionale di beach soccer, recente campione d’Europa e del Mondo con i colori italiani, è diventato un membro dello staff di MPBS da un paio di anni come responsabile account dell’atelier.